Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 aprile 2012

L'euro ha fallito


Lo slogan di Marine Le Pen può essere mutuato da tutte le forze antieuropeiste e nazionaliste d’europa.
Marine Le Pen, nelle prime dichiarazioni rilasciate dopo la netta e riconosciuta affermazione elettorale, ha sostenuto che il fallimento dell’euro è anche il ritorno delle Nazioni.
Lo vediamo anche in Olanda, dove il partito di Geert Wilders, togliendo l’appoggio al governo liberale, lo ha costretto alle dimissioni.
Perché ha tolto il sostegno ?
Perché Wilders non accetta il programma di interventi tesi unicamente a conseguire un dato numerico: portare il rapporto deficit/pil sotto il 3%.
Detto per inciso il togliere l’appoggio è quel che avrebbe dovuto fare il Pdl appena Monti decise di reintrodurre l’Imu.
Nella nuova Spagna di Rajoy e nella Gran Bretagna di Cameron la cura più che di tasse è a base di tagli alle spese.
In Italia, invece, Monti, obbediente scolaretto della governante di Berlino, ha scelto la strada più facile dell’aumento intollerabile della pressione fiscale.
In Italia Monti spera di far quadrare i conti con un programma fondato per oltre l’80% sulle tasse e meno del 20% di tagli alla spesa.
Esattamente il contrario di quel che fanno in Spagna e nel Regno Unito.
Anche un imbecille capirebbe che inseguire le spese con l’aumento delle tasse non ha prospettive, perché (purtroppo) i nostri redditi non seguono tale curva ascendente.
Eppure vi sono ancora commentatori che si ritengono qualificati in economia che alle attuali difficoltà rispondono chiedendo più europa, cioè più dosi del veleno che ci sta uccidendo.
I Popoli e le Nazioni europee stanno dimostrando di avere più buon senso dei burocrati di Bruxelles chiusi nella loro torre d’avorio e dei loro emissari due dei quali imposti a governare Grecia e Italia.
Il successo del Fronte Nazionale in Francia è solo l’ultimo tassello di una rivolta che unisce i Popoli e le Nazioni dell’europa molto più dello stesso euro.
Un anelito di libertà, di sciogliersi dai lacci e lacciuoli di una politica fondata sulla burocrazia e l’oppressione comunitaria pervade i Popoli e le Nazioni europee.
Anche in Italia chi saprà, con forza, chiarezza e decisione, schierarsi contro l’euro e contro l’europa delle direttive sui cetrioli, per esaltare la Sovranità e l’Indipendenza Nazionale, quello vincerà le prossime elezioni.
L’euro ha fallito.
Monti ha fallito.
L’oppressione comunitaria in salsa socialista ha fallito.
Ribellarvisi è un dovere verso noi stessi e il nostro futuro.





Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Dopo il vaso di Pandora, la speranza è doverosa. Ma bisogna combattere e non solo sperare.

Massimo ha detto...

Infatti io sostengo una soluzione, che potrà non essere perfetta, ma è la migliore disponibile ... :-)