Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 marzo 2012

Lo snobismo arrogante del mai eletto Monti

La supponenza con la quale Bin Loden Monti ha attaccato i partiti (salvo poi fare marcia indietro) è pari alla pusillanimità di quegli stessi partiti che accettano di essere sfottuti dal presidente del consiglio mai eletto dal Popolo.
L’affermazione, arrogante e snob, con la quale Monti ha sintetizzato il suo rapporto con la politica (il mio consenso è alto, il loro no) è la più evidente rappresentazione della mentalità di un signore che crede di non dover rispondere al Popolo dei suoi atti.
Non credo che raccoglierà molti frutti, perché siamo entrati nel periodo in cui gli (inutili) sacrifici e le rapine fiscali, cui ci sottopone il governo dei mai eletti, diventano realtà materiale e dolorosi esborsi.
Se la politica fosse degna di rispetto, avrebbe già dato il benservito a Bin Loden Monti in un soprassalto di dignità.
Tanto più che, come dimostra l’andamento del Dio Spread e della borsa, Monti o non Monti, sacrifici o non sacrifici, il risultato è sempre lo stesso.
Invece la politica preferisce trastullarsi con la legge elettorale e con improbabili riforme costituzionali, mentre i cittadini, impoveriti da un fisco rapace e crudele, cominciano a reagire in modo inconsulto e autolesionista.
La rabbia per le tasse, infatti, non deve essere rivolta contro noi stessi, ma contro chi quelle tasse ci impone inutilmente ed in misura così indecente, per non raggiungere alcun risultato se non quello di alimentare la spesa e il debito pubblico.
Il partito che organizzerà una autentica rivolta contro le tasse e contro la spesa pubblica avrà sicuramente il mio consenso e la mia partecipazione.
Nel frattempo credo necessario evidenziare il comportamento arrogante e snob di Bin Loden Monti al quale, per rispondere ad una sua domanda, dico: no, non siamo pronti a diventare i servi sciocchi di Goldman Sachs.

Entra ne

1 commento:

Nessie ha detto...

Anch'io ho trattato lo stesso tema. Ma Gold-Monti sa bene da dove trae la sua arrogante sicumera: dai filibustieri internazionalisti da cui è foraggiato, ansiosi di papparsi il bottino Italia. Lo sa anche la trimurti ABC se è per questo; ma invece di staccargli la spina, mostra assoluta codardia.