Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 dicembre 2011

Forza Inghilterra !

Il vertice europeo è in corso, ma all'alba, tanto che nulla è apparso sui quotidiani, hanno trovato un accordo per un nuovo trattato che limiterà ancora di più la sovranità degli stati nazionali, trasformando i liberi popoli d'europa in sudditi.
Dei ventisette stati dell'unione solo quattro non hanno firmato.
Due (Repubblica Ceca e Svezia) riservandosi un voto parlamentare e due declinando da subito le modifiche per rivendicare la piena sovranità: Ungheria e Regno Unito.
Domani leggeremo nei dettagli (almeno quelli resi pubblici) la nuova fregatura che ci verrà propinata.
Nel frattempo possiamo dire che, ancora una volta, quando nel continente - sempre francesi o tedeschi ... oggi assieme - cercano di instaurare una dittatura, come con Napoleone o con Hitler, l'unica nazione che mostra schiena dritta e il coraggio di opporsi, anche da sola, è la Gran Bretagna che reclama la propria Indipendenza e Sovranità.
Che sia di esempio per tutti.
Forza Inghilterra !

Entra ne

4 commenti:

Josh ha detto...

la sovranità nazionale da noi temo sia un'utopia.

tra le ultime cose di cui hanno parlato a quell'assemblea, c'è stata l'irreversiblità dall'euro, l'impossibilità di uscirne, nè di tornare a una moneta precedente.

Un mega esproprio, insomma.

Massimo ha detto...

Monti cavalier servente di Merkozy. Ecco perchè hanno voluto silurare Berlusconi che non si sarebbe mai prestato a fare lo scendiletto di quei due.

Giulio ha detto...

Un governo non scelto dal voto popolare, ha la legittimità di prendere decisioni così importanti senza l'avvallo del Parlamento italiano, o del popolo con un referendum ?
Credo che come minimo bisogna prendere l'esempio da Repubblica Ceca e Svezia.

Josh ha detto...

aggiungo però: le parole di Cameron, su identità e sovranità sono giuste.

Ci sono anche cose non dette a riguardo: l'Inghilterra non s'è effettivamente mantenuta fuori dalla massoneria EU, perchè nella BCE le banche inglesi hanno un ruolo non indifferente.

Quelle parole di Cameron in parte non sono sincere, anche se si rifanno a concetti che invece credo anche io: l'UK ha avuto numerose banche fallite gli scorsi 3 anni, la sterlina è in condizioni pietose, ma vuole fare asse con gli USa e il dollaro (che....), in Uk domina la finanza araba e l' ..."altra", gli inglesi effettivi quasi non hanno più nemmeno le mura in cui stanno, e questo da tempo.

In questo senso, il dire di Cameron di "identità e sovranità" se giusto concettualmente verso la malastructura Eu, è insincero viste le condizioni oggettive UK. Un po' come farsi le porte di ferro dopo che tutto era già stato rubato.

Cmq banche inglesi e mistoinglesi hanno un ruolo addirittura non solo nella BCE e lo mantengono, ma anche in Bankitalia, quindi nell'inciucione tecnomassoeuro ci sono, ma da burattinai.