Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 agosto 2011

Pci/pds/ds/pd come il cuculo

Il cuculo ha il vizio di approfittarsi del lavoro altrui per i propri comodi.
Il pci/pds/ds/pd sembra avere nel suo dna abbondanza di tale vizio.
Già quando era solo pci si era appropriato di un evento storico, oltre tutto manipolandone la reale portata, escludendo,dalla memoria delle vicende che portarono alla sconfitta nella seconda guerra mondiale, il ruolo fondamentale e imprescindibile degli Alleati Anglo Americani (un po’ come se i ribelli libici pensassero di aver vinto loro contro Gheddafi, ignorando che senza i bombardamenti della nato il Rais li avrebbe schiacciati in poco tempo) e trasformando, caso unico al mondo, la data della sconfitta in una festa da celebrare anno dopo anno, creando la percezione che la guerra fosse stata vinta (e neppure dagli AngloAmericani ...).
Poi hanno incamerato il termine “democratico”, quando ancora sostenevano i regimi comunisti (tuttora vigenti in alcuni stati particolarmente sfortunati) in Urss, Cina, Cuba, Cambogia dove la loro concezione di “democrazia” ha “fruttato” oltre centomilioni di morti e la realizzazione del sistema più oppressivo e tirannico che mai si sia manifestato nella storia dell’Umanità.
Crollato il comunismo si sono riciclati all’economia di mercato di cui, però, hanno acquisito solo l’aspetto peggiore, quello fiscale, hanno aperto ai “cattolici adulti” (una volta chiamati “sinistra indipendente”) usati come paravento per la politica immigrazionista, mentre nel contempo sostengono divorzio, aborto, eutanasia, manipolazione genetica, matrimonio omosessuale, liberalizzazione delle droghe “leggere”, pescando un po’ qua e un po’ là tra i libertari, i radicali, le lobbies di vario ... genere.
Si sono anche impossessati del Tricolore e di ciò che rappresenta (loro che hanno sbandierato prima un drappo rosso e poi uno arcobaleno) naturalmente stravolgendone il significato e declassando l’Italia da Patria e Nazione a paese aperto a chiunque salga su un gommone per sbarcarvi.
Anche Napolitano segue la stessa linea e ieri lo abbiamo vista arruffianarsi il popolo di comunione e liberazione (sulla cui profondità politica ricorderò sempre quando da studente universitario partecipai ad un loro incontro al termine del quale, in relazione ad un mio intervento, mi sentii dire che avevano capito che io ero di lotta continua ...) esprimendo il solito cumulo di banalità condivise e condivisibili, infarcite di stucchevole buonismo ed esposte con un’aulica retorica degna di miglior causa.
Il colmo, però, lo vedo da un manifesto con il quale provano a mettere nella loro bacheca anche la Libertà.
Quando è troppo è troppo e anche i cuculi trovano chi li caccia dal nido abusivamente occupato.

Entra ne

2 commenti:

Viciuos 83 ha detto...

Ma perchè devi tirare in ballo pure il povero cuculo adesso, Massimo? Non bastava la bizzarra proposta di vendere il nostro Colosseo (ovviamente ad uno sceicco sunnita)???

Saluti
Luca

Massimo ha detto...

Chiedo scusa al cuculo per averlo accostato al pci/pds/ds/pd ...:-D
Quanto al Colosseo è bene ricordare che ogni famiglia in difficoltà, prima di andare a rubare nelle tasche altrui, vende i propri beni e proprietà. Perchè lo stato deve tenersi proprietà che complessivamente valgono quanto il debito pubblico e preferisce rovistare nelle nostre tasche ?