Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 giugno 2011

La Lega dei Mondi Oscuri

Nei romanzi di fantascienza esiste sempre una Lega dei Mondi Oscuri, rappresenta il Male, quello veramente assoluto, che minaccia il mondo civile.
In Star Wars l’oscurità è rappresentata dall’ Impero contro cui combatte Luke Skywalker che sta dalla parte della Luce e della Forza.
L’oscurità e l’oscurantismo è anche quello che ci propongono i referendum in calendario per il fine settimana.
Oscurità e oscurantismo teorico e pratico perchè, a parte il dispiegamento di forze oscure che spingono per il quorum, ci porteranno di fatto a vivere in un Medio Evo prossimo venturo, al freddo di inverno, al caldo torrido d’estate e a luce rigorosamente spenta.
Perchè non avremo energia, perchè la gestione pubblica dell’acqua continuerà a disperdere il prezioso liquido grazie alla incapacità del pubblico e perchè la nostra democrazia sarà piegata ai teoremi della magistratura militante.
Il nucleare è infatti l’unica scelta rapida, poco costosa e sicura (uccidono più i “cetrioli” – o qualunque prodotto sia la causa dell’ultima pandemia - delle centrali nucleari ...) per avere l’energia necessaria per la nostra vita privata ed economica.
Chi parla di “energie alternative” non è in grado di garantire costi ridotti e neppure le forniture necessarie.
Sull’acqua si è operata una mistificazione orwelliana.
Non è la fonte che viene privatizzata, bensì la gestione degli impianti che, come noto, con la gestione pubblica sono pieni di falle e una perdita secca per l’erario.
La loro privatizzazione garantirebbe acqua di qualità, per tutti e più a lungo perchè verrebbero meno gli sprechi.
Infine il “legittimo impedimento” che rappresenta un “minus” rispetto all’immunità parlamentare che andrebbe ripristinata in toto, perchè i magistrati militanti non devono interferire con l’espressione della Sovranità Popolare che si manifesta con l’investitura dei propri rappresentanti.
Ma l’aspetto più inquietante ed oscuro è l’enorme macchina che si è messa in moto per raggiungere il quorum.
Nani e ballerine, organi istituzionali che invitano a votare o fanno votare anche su temi già cancellati dal parlamento, i giornali i cui editori sono imprenditori e finanzieri legati a filo doppio con i “poteri forti” internazionali che vogliono asservire l’Italia ai loro voleri, potenze straniere che non gradiscono l’indipendenza e la sovranità italiana, no global, comunisti, lobbies di ogni genere, tribuni televisivi.
Tutti uniti per raggiungere il quorum e, se anche oggi lo negano, per poter chiedere domani le dimissioni di Berlusconi che è il vero obiettivo di questa offensiva mai prima sostenuta, forse l’offensiva più intensa e con la maggiore potenza di fuoco dal 1994.
E che quello sia l’obiettivo di una simile Lega dei Mondi Oscuri è dimostrato dalla ipocrisia di chi annuncia il voto per il “no” ai quesiti referendari e invita ad andare a votare, ben sapendo che se si raggiungesse il quorum, sarebbe un’orgia di sì, visto che i “no”, in gran parte, resteranno a casa per far mancare il quorum stesso.
Lo sanno, eppure, con l’occhio rivolto al “dopo Berlusconi” invitano a votare.
Anche pezzi della maggioranza guardano al “dopo Berlusconi” senza capire che per loro non ci sarà alcun “dopo” se Berlusconi sarà costretto a dimettersi, perchè nessuno di loro ha la forza per ereditare, come sperano, il nostro voto.
Ma quel che mi dispiace maggiormente è registrare come, davanti ad una sinistra senza scrupoli, il nostro elettorato continui a comportarsi come Lord inglesi e ragioni come se si votasse per i contenuti di quei quesiti.
Vedo quindi persone che stimo, intellettualmente oneste, che andranno a votare per quello in cui credono, mentre vedo anche alti dirigenti politici della sinistra, che pure hanno o firmato leggi o sostenuto in passato le tesi che i referendari vogliono sconfiggere, fare propaganda per il voto, unicamente per cercare l’ennesima spallata contro Berlusconi.
A sinistra sono massa e la parola d’ordine è “distruggere Berlusconi”, indipendentemente dal contenuto dei quesiti, mentre nel Centro Destra c’è chi si illude di votare per il nucleare, i servizi idrici o la specifica legge sul legittimo impedimento.
Ammetto di essere avvantaggiato perchè la mia opinione sui temi oggetto di referendum coincide con la finalità politica di far fallire il quorum, ma inviterei i sin troppo onesti elettori di Centro Destra a mettere sul piatto della bilancia se, anche contrariamente alle loro personali opinioni sulle materie referendarie, non conviene bocciare i referendum facendo mancare il quorum, piuttosto che produrre un ulteriore vulnus al Governo Berlusconi, unico diaframma che ci separa della deriva morale, sociale, politica, economica e dall’asservimento totale ai centri occulti di potere internazionale.

P.S.: Anche Marcello Veneziani, sicuramente l'Uomo di Cultura di maggior spessore della Destra, quindi di tutta la Nazione, non voterà .

Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Importante, linka questo articolo di Veneziani al post:

http://www.ilgiornale.it/interni/i_pescecani_dacqua_dolce/11-06-2011/articolo-id=528549-page=0-comments=1

Ho aggiornato anch'io sull'argomento e ho cambiato idea last minute.

Massimo ha detto...

Fatto. Felice della tua scelta. :-)