Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 aprile 2011

Silvio crea.I suoi “ufficiali” distruggono



Berlusconi raccoglie consensi, con una dura polemica nei confronti dei nani dell’opposizione e dei magistrati.
Purtroppo per quanto si dia da fare, ci pensano i suoi “ufficiali” a demolire quel che costruisce in termini di consenso derivante da posizioni nette e non equivoche.
Sono certo che Berlusconi avrebbe dato battaglia al referendum sul nucleare, perchè le chiacchiere stanno a zero ed è solo il nucleare che, nell’arco di un decennio, potrebbe fornire all’Italia quella energia necessaria a non dipendere esclusivamente dalle importazioni (anche di energia prodotta da centrali nucleari ai nostri confini !!!).
Sono convinto che personaggi alla Gianni Letta gli abbiano suggerito la posizione dorotea di scappare dalla battaglia, rinunciando al programma nucleare per inseguire le favole delle energie alternative o rinnovabili.
Ma l’episodio più grave lo abbiamo visto a Milano con la vicenda innescata dai manifesti contro la procura di Roberto Lassini.
Un fuoco di sbarramento comprendente il candidato sindaco del Pdl Letizia Moratti, Bossi e la Lega, il presidente del senato Schifani ha costretto l’autore dei manifesti a dichiarare la propria intenzione di non fare campagna elettorale.
Nessuno che abbia ricordato come ben più gravi siano state e siano tuttora certe espressioni, anche violente, nei confronti del Premier.
Gli “ufficiali” del Cavaliere hanno mostrato, in questa occasione, tutta la loro pusillanimità ed hanno inferto un colpo notevole ai consensi che il Premier, con la sua caparbietà e determinazione, riesce a raccogliere.
Perchè, parliamoci chiaro, i veri pretoriani del Premier si trovano a Destra, tra coloro che sono disponibili a seguirlo nella guerra contro la sinistra, ma non apprezzano la politica dorotea, melliflua, il muro di gomma utile solo a “tirare a campà”.
Non può interessare un Centro Destra scolorito, titubante, pronto al compromesso.
E’ ora di finirla con l’essere sempre noi del Centro Destra a fare un passo indietro, a tendere la mano, puntualmente rifiutata dalla sinistra.
Chi deve chiedere scusa per la politica degenerata che viviamo, chi deve chiedere scusa per il clima di intolleranza generato è solo ed esclusivamente la sinistra che da diciassette anni crocefigge Berlusconi, attizzando le fiamme dell’odio nei confronti suoi e dei suoi elettori, inculcando nelle menti dei suoi sostenitori, anche con programmi televisivi, l’idea che contro il Centro Destra possa essere detto e fatto tutto (vedi le continue aggressioni ai banchetti e ai manifesti della Lega e del Pdl a Bologna) non avendo argomenti nè progetti da proporre agli Italiani.
Se non chiedono scusa loro, noi non dobbiamo fare passi concilianti nei loro confronti.
Alfano. Schifani, Moratti, con i loro schizzinosi e snobistici distinguo, fanno perdere a Berlusconi quei consensi che lui conquista mettendosi personalmente in gioco.

Entra ne

Nessun commento: