Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 settembre 2010

I finioti gettano la maschera

Che non valesse la pena inseguire Fini e i suoi nelle fughe verso sinistra, lo avevamo compreso da tempo e faremmo un torto a Berlusconi ed ai suoi consiglieri se credessimo in un loro diverso pensare.
Ora però abbiamo la prova provata: il voto contro Cosentino, nell’accettazione del più becero giustizialismo e l’alleanza siciliana con i comunisti del pci/pds/ds/pd , Lombardo, i casiniani siculi.
Fini ha quindi definitivamente passato il Rubicone che delimita il Centro Destra dalla sinistra e si è appiattito sulle posizioni del pci/pds/ds/pd, se non peggio, forse anche con uno sguardo alle vicende monegasche per le quali ha probabilmente necessità di un ombrello protettivo per conservare la sua cadrega, indipendentemente dal fatto che configurino o meno elementi di reato.
A questo punto non ci resta che rilanciare il voto anticipato, perchè un governo non può e non deve essere ostaggio di promesse a singoli parlamentari.
Dobbiamo votare.
Dobbiamo votare presto.
Dobbiamo votare Lega
come partito perchè sa eleggere uomini più affidabili e propone temi di Destra (immigrazione, buon costume, giustizia, meno tasse, federalismo).
Dobbiamo votare Berlusconi come Premier perchè è l’unico Italiano che abbia soldi e carattere per non prestarsi a fare da spalla ai poteri forti o ad altri leaders nazionali.
Chiunque altro sarebbe talmente appagato dall’essere premier e talmente preoccupato di consolidarsi, da chinarsi a qualsiasi diktat straniero, soprattutto dei potentati finanziari.

Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Stante così le cose non resta che sciogliere le camere. Ma Napolitano le sciolgierà? Ne dubito...
Come minimo ci sarà il cosiddetto "mandato esplorativo". Cioè altre perdite di tempo.

Massimo ha detto...

Napolitano eseguirà quel che conviene al suo partito. E' per questo che i suoi sermoni non sono credibili: comunista era e comunista è rimasto, ligio alla SUA bandiera, non alla nostra. Ecco un altro motivo per votare Berlusconi: arrivare a togliere il Quirinale ai Napolitano, ai Ciampi, agli Scalfaro, purchè non ci metta Letta ...