Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 giugno 2010

Pro memoria per Bossi e Berlusconi

Bossi dice che se Napolitano non firma “siamo fregati”.
Articolo 74 della costituzione:
Il presidente della repubblica, prima di promulgare la legge, può con messaggio motivato alle camere chiedere una nuova deliberazione.
Se le camere approvano nuovamente la legge, questa deve essere promulgata
”.
Con la maggioranza che il Popolo ha dato a Berlusconi tutte le leggi che non fossero firmate da Napolitano possono essere rivotate, obbligandolo a promulgarle e il risultato vale qualsiasi "scontro istituzionale".
Se il Centro Destra non fa valere la maggioranza dei numeri allora è inutile votarlo ed è meglio dare il proprio voto a Forza Nuova nella attesa di uno tsunami nella politica e nella società italiana che rimetta le cose al loro posto naturale.
Se il Centro Destra ci prova e non riesce perchè qualche traditore non rispetta il mandato elettorale, allora è l’occasione di tornare al voto, liberandosi dei parlamentari inaffidabili.
E ad essere “fregati” saranno – con pieno merito – quelli di sinistra.
Centro Destra: sveglia !
Basta compromessi !
Basta consultazioni !
Basta mediazioni !



Entra ne

2 commenti:

Nessie ha detto...

Sono d'accordo sulla "sveglia". Ma la caratteristica di ogni schieramento è "l'infiltrazione", purtroppo. Ci si mette dentro l'"alieno" e lo si usa per ricattare e creare instabilità. Mica per niente hanno fatto il maggioritario. Mettere d'accordo un "ressemblement" per intero è molto più difficile che per un partitino della tanto vituperata 1a Repubblica.

Massimo ha detto...

Più che di infiltrati io parlerei di egocentrici ed egoisti. Casini, Fini, Follini, sono tutti politicanti di professione che hanno sempre creduto di fare un boccone di Berlusconi. Ma da soli non ci sono riusciti e, infatti, si devono sempre appoggiare a questo o a quello. E se non c'è il Tatarella di turno, ecco che sono costretti a fare i caudatari dei "poteri forti", da cui ottengono grande visibilità e sperticati elogi sulle colonne dei quotidiani di proprietà di tali "poteri forti". Ed è palese che Berlusconi non vada a genio ai "poteri forti" perchè non è condizionabile, anche si ci hanno provato con una miriade di processi.