Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 agosto 2009

Non esistono "valori condivisi" in Italia

L’inganno sul quale Fini sta costruendo quella che spera essere la piattaforma per il Quirinale è la teoria secondo la quale, superati gli steccati ideologici degli anni settanta e ottanta, i concetti Destra e sinistra dovrebbero essere ampiamente rivisti con una reciproca accettazione nel nome di “valori comuni condivisi e fondamentali”.
Ma quei “valori condivisi” non esistono.
La sinistra è figlia del pci e i suoi dirigenti, come il futuro segretario Bersani che, anche fisicamente, somiglia a Breznev, sono cresciuti e si sono formati nel più cieco stalinismo.
Che oggi, caduto il comunismo, siano costretti a reinventarsi un ruolo è secondario, come è del tutto ininfluente che ad appoggiarli siano i grandi gruppi finanziari.
Ma che il loro dna sia inequivocabilmente di derivazione comunista lo si desume dalle politiche che hanno cercato di applicare durante i loro anni di governo:
- hanno tentato di sopprimere le televisioni di Berlusconi “il nemico” con il famigerato referendum sonoramente bocciato dal Popolo;
- hanno aumentato le tasse stringendo un cappio al collo degli Italiani, per usare quei soldi in elargizioni ideologiche;
- hanno tentato di inserire norme di legge che avrebbero scardinato l’ordinamento morale della nazione;
- hanno occupato, ovunque possibile, tutti i posti di nomina pubblica burocraticizzando lo stato;
- hanno svolto politiche clientelari funzionali alla sottrazione di risorse al Nord produttivo;
- hanno aperto indiscriminatamente le porte all’immigrazione clandestina e non proiettando la percezione che l’Italia fosse una meta non solo facilmente raggiungibile ma anche dove ognuno potesse fare il proprio comodo.
E’ del tutto evidente come i “valori condivisi” esistano solo nelle fantasie di Fini che, infatti, per godersi gli applausi della sinistra, si presta a dire tutto il contrario di quel che chi lo ha votato vorrebbe sentirsi dire:
- Fini è per una legge che autorizzi a negare acqua e cibo a certi malati indifesi;
- Fini è per una legge che riconosca presunti "diritti" agli omosessuali, oltre a quelli - giù sufficienti - previste dalle leggi vigenti per tutti i cittadini;
- Fini è per una legge lassista sull’immigrazione (li ospiterà poi a casa sua ?).

Temi, tutti, che non solo non sono "condivisi", ma che soprattutto non sono neppure "valori".
Infatti su tutto ciò la gran parte degli elettori di Centro Destra (forse con la sola esclusione di Fini e dei radicali di Della Vedova e Capezzone) la pensa esattamente all’opposto e in molti siamo disposti a scendere in piazza e a dedicare tempo e risorse per combattere la “buona battaglia” sui Valori, quelli veri, che però non sono quelli “condivisi” secondo Fini.


Entra ne

7 commenti:

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Sono lieto e felice che Il Giornale finalmente rotto gli indugi. Era da una pezzo che Avvenire mi stava sullo stomaco, così come Fam.Cristiana.

Basta con la clerocrazia!

Massimo ha detto...

Più che altro basta con i preti rossi !

Kull ha detto...

A piazzale loreto abbiamo ancora posto per te e per tutti quelli come te...vieni fuori...fascista del cazzo...ti spacco il kranio che nemmeno te ne accorgi...FASCISTI AL MURO!!!!!

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

A piazzale Loreto con meno del 3% che ottengono i tuoi amici falcemartellati?

Cazzo ma sei un gran ottimista, fa piacere vedere che non hai perso il senso dell'humor.

Ma se non avete neanche i soldi per le corde, poveri gigioni.

Mi ricordi quel pazzo che da dentro il manicomio vede la gente passare in strada al di là delle sbarre e chiede "ma voi lì dentro, siete in molti?"

La tua violenza da amatriciana fa pena, se proprio vuoi spaccare qualcosa comincia dal reparto dell'ospedale che ti ha accudito quando sei nato. Quello sì ha fatto un bel danno...

Bye Bye vendicatore rosso!

Massimo ha detto...

Kul (nomen, omen ...) mi ha messo di buon umore sin dall'inizio della settimana. Sono felice di vedere che il wwf è riuscito a salvare qualche esemplare da museo del veterocomunismo :-)))

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Ciao Massimo, hai visto oggi che bell'attacco ha condotto Berlusconi contro l'UE?

Che si stia leghizzando?

E' stato grandissimo, mi è piaciuto da morire ed infatti l'Europa ha abbassato subito la cresta!!! Ha cominciato a dire che "le richieste di spiegazioni non sono critiche", che "stanno lavorando bene con l'Italia sul problema immigrazione" etc...etc...

E poi Berlusca ha messo a pari anche Gheddafi, stava alzando un pò troppo la cresta...

Massimo ha detto...

L'uscita di Berlusconi verso l'europa l'ho appena commentata, con grande soddisfazione, nel nuovo post ... :-)