Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 gennaio 2009

Estirpare il male,neutralizzare Hamas

Torno nuovamente a parlare della vicenda relativa all’aggressione palestinese ai danni di Israele con il lancio di missili contestuale alla rottura, voluta da Hamas, della tregua il 19 dicembre scorso, perché nella giornata di sabato 3 gennaio abbiamo avuto una dimostrazione di cosa accade ad “accogliere” senza alcuna selezione immigrati con mentalità, cultura, storia, religione totalmente differenti dalle nostre.
Migliaia di musulmani (guardate le facce nella fotografia qui scelta e nelle altre pubblicate sulla stampa e dite se vi sembrano nostri connazionali !) hanno occupato le piazze delle principali città italiane (ed europee), davanti alle nostre Cattedrali, rovinando una giornata ancora di festa, per manifestare la loro rabbiosa impotenza nei confronti della legittima reazione di Israele.
Perché, invece di rompere le scatole a noi, non vanno a Gaza per risolvere, una volta per tutte, il loro problema con Israele ?
Troppo comodo manifestare in Italia, al sicuro (per ora …) dalle legittime rappresaglie israeliane disturbando e danneggiando chi non ha alcuna parte nella controversia con Israele che è un loro nemico, non nostro.
Anzi, Israele in Medio Oriente è l’unica democrazia ed è, da decenni, l’avamposto della Civiltà Occidentale.
Non potrò mai dimenticare, negli anni settanta, che furono i palestinesi i primi a portare la loro guerra a casa nostra con dirottamenti aerei, sanguinosi atti terroristici e violenze aberranti .
Non potrò mai dimenticare che uno degli slogan con i quali i comunisti manifestavano nelle piazze negli anni settanta ritmava assieme i loro miti del tempo: ira, feddayn, tupamaros, vietcong.
Cioè tutte le varie manifestazioni di un terrorismo che ha cercato di scardinare la nostra ordinata e sicura società civile.
Se tollereremo ancora manifestazioni come quelle di sabato senza reagire con l’espulsione di tutti gli extracomunitari, con o senza permesso, che vi partecipano e che per questioni a noi estranee, occupano le nostre piazze e le nostre strade allora meriteremo la decadenza che è emersa con la linea del “politicamente corretto” che fa star zitti quando i terroristi lanciano missili, rompendo la tregua, contro i civili israeliani, mentre porta a strepitare se gli israeliani si difendono e agiscono per porre fine a tale aggressione.
Aiutando, tra l’altro, anche tutti noi, perché per estirpare il male del terrorismo, è necessario neutralizzare tutte le singole organizzazioni terroriste, una per una.

Entra ne

1 commento:

unedame ha detto...

Hai proprio ragione Mons! Bisognerebbe rispedire in Palestina-Gaza, tutti quelli che hanno manifestato. Il guaio é che noi non manifestiamo che raramente, dunque quelli fanno sempre credere che l'opinione pubblica sia con loro..
Lontana