Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 aprile 2008

15 ottimi motivi per votare La Destra/Fiamma Tricolore

La sola Destra presente sulla scheda è quella con la FIAMMA TRICOLORE.

1) Perché La Destra/Fiamma Tricolore vuole restituire l’Italia agli Italiani, con un programma che anteponga, in ogni graduatoria, il diritto degli Italiani ad avere una casa e un lavoro rispetto a chi non è cittadino italiano.
2) Perché La Destra/Fiamma Tricolore è contro il voto agli immigrati, perché il diritto a decidere sul governo della nostra Patria e delle nostre città spetta a chi le ama, a chi ne conosce la storia, a chi ne condivide i valori, a chi è cittadino italiano.
3) Perché La Destra/Fiamma Tricolore si batte per la sicurezza delle nostre città, che inizia con l’espulsione immediata di tutti gli irregolari e i clandestini.
4) Perché La Destra/Fiamma Tricolore ha un progetto concreto e con copertura economica per aiutare le famiglie che desiderano una casa e quelle che hanno sottoscritto un mutuo e non sono in grado di far fronte alle rate con il rischio di perdere denaro e casa.
5) Perché La Destra/Fiamma Tricolore va a prelevare i soldi dove ci sono (da banche e assicurazioni) in misura minima (1% dell’utile netto): pochissimo per loro, tantissimo per i bilanci delle famiglie che in questo modo potranno essere aiutate.
6) Perché La Destra/Fiamma Tricolore è dalla parte della Vita, dal suo concepimento fino alla morte naturale.
7) Perché La Destra/Fiamma Tricolore considera la famiglia il nucleo fondamentale di ogni società civile e ritiene dovere dello stato aiutare le famiglie che sono solo quelle composte da un uomo e da una donna.
8) Perché La Destra/Fiamma Tricolore ritiene la nostra Civiltà fondata sulle radici Romane e Cristiane.
9) Perché La Destra/Fiamma Tricolore propone un progetto di società evoluta, libera e solidale, senza infilarsi nell’assistenzialismo che si alimenta nella povertà e senza cadere nel liberismo selvaggio e crudele.
10) Perché La Destra/Fiamma Tricolore, nell’affermare la supremazia della buona Politica sull’arido e gretto pallottoliere dell’economia, pone al centro della sua azione i Valori tradizionali dei nostri Padri che ci hanno condotto alla realizzazione della miglior società esistente sulla Terra, consegnandoci il testimone per trasmetterla ai nostri figli ancora migliore, più ricca e con maggior benessere, impresa che non si può realizzare senza porvi al centro Ideali e Principi.
11) Perché La Destra/Fiamma Tricolore garantisce che un bene fondamentale, come l’acqua, non diventerà appannaggio di speculazioni private.
12) Perché La Destra/Fiamma Tricolore, con la sua candidata Premier Daniela Santanchè, ha presentato l’unica proposta di moralizzazione della casta: la riduzione a 1200 euro al mese degli appannaggi dei parlamentari.
13) Perché La Destra/Fiamma Tricolore non subordina la difesa dei principi agli interessi dei potentati economici, tutti zitti davanti allo scempio che la Cina fa del Tibet, ed ha proposto il boicottaggio dei giochi olimpici di Pechino.
14) Perché ogni voto a La Destra/Fiamma Tricolore, alla camera e al senato, è un finanziamento alla Destra del futuro in Italia, quindi è UTILE a prescindere.
15) Perché ogni voto a La Destra/Fiamma Tricolore, alla camera e al senato, è uno schiaffo al Veltrusconi e ad ogni inciucio, rendendo il meritato e dovuto onore al nostro passato, che non rinneghiamo, ed un impegno per il futuro della nazione.

Questi i quindici motivi per me più rilevanti per il voto congiunto, camera e senato, per La Destra/Fiamma Tricolore, la sola Destra presente sulla scheda.

L’unico voto utile, quello di cui non ci si pentirà mai, è quello dato in base al proprio sentimento, alle proprie idee, ai propri valori: è il voto espresso come ci dice il cuore.

Entra ne

7 commenti:

CampaniArrabbiata ha detto...

e perchè siamo liberi, belli, RIBELLI.

Anonimo ha detto...

Belle parole...ma siete piccoli, piccolissimi, irrilevanti. Se si vuole davvero cambiare le cose in Italia bisogna avere lasciare da parte l'egoismo e i personalismi e abbracciare il compromesso. L'alternativa al PDL e' la sterilita' totale.
Sandro O.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Perchè si possono perdere cento battaglie, ma l' importante è vincere la Guerra !
E VINCEREMO !

Massimo ha detto...

Carmine, Stars, nessuno può sapere come andranno le elezioni e anche Berlusconi starà ingurgitando nell'incertezza dosi massicce di imodium ... :-)

Sandro. Non ha importanza quanto saremo piccoli o grandi. Ha importanza la ricostruzione della Destra italiana devastata da Fini. Essere presenti in tutte le circoscrizioni con il nostro simbolo, con la Fiamma Tricolore era già un successo. La campagna elettorale ci ha posto e proposto all'attenzione del Popolo che ha potuto verificare che la Destra c'è. Lo stesso Berlusconi, con i suoi continui, volgari, "appelli" ha dimostrato solo che i nostri voti pesano.
L'Identità c'è. Gli Ideali anche.
La Politica non finisce con delle elezioni, perchè fra un anno ce ne saranno altre.
Il compromesso lo abbiamo perseguito, noi più di altri con onestà di intenti. Ma quando si pretende di annullare un simbolo, una identità per farla rientrare in un contenitore che è "partito di centro, moderato e liberale", allora è evidente che la nostra disponibilità è stata male interpretata.
Addio liberali, il capitolo dell'alleanza con voi è chiuso, siamo distinti e distanti da voi come lo siamo dalla sinistra.
Noi siamo La Destra e come tale proseguiremo la nostra Politica.

Ares ha detto...

YES, WE CAN !

Jetset - Libere Risonanze ha detto...

Siete degli illusi. Quanto credete che potrà contare un partito che a malapena raccoglierà qualche senatorucolo se va bene?

P.S: per fortuna il capitolo con i liberali è chiuso! Si chiude con un libro nel quale, indipendentemente da come andranno le elezioni, voi non scriverete nemmeno la prefazione...

ADDIO!

Massimo ha detto...

Gli illusi, Jet, hanno quei sogni che fanno grande una nazione.
Le vallette si limitano solo a reggere il copione del padrone di turno.