Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 dicembre 2006

La bella Italia che amo

Il colpo d'occhio che si è visto in televisione era splendido.
A Roma, fisicamente o con il cuore, ha manifestatato
l'Italia pulita,
l'Italia dei Valori (che nulla ha a che vedere con l'omonimo partito di sinistra),
l'Italia civile (quella che non lancia estintori contro i Carabinieri e la Polizia e non brucia manichini raffiguranti i militari Americani e Italiani),
l'Italia che lavora e produce,
l'Italia che dice no alla limitazione della Libertà imposta da una sinistra succube dell'ala estremista e comunista dichiarata.
A Roma ha sfilato, fisicamente o con il cuore, l'Italia migliore.




Entra ne

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Splendida manifestazione :)

Le Barricate ha detto...

Naturalmente stesso argomento!
Bellissima Italia la nostra!
Ciao

Le Barricate

Massimo ha detto...

Questa volta siamo tutti d'accordo ;-)

Otimaster ha detto...

La stessa che ho visto io :)

Anonimo ha detto...

Quanti soldi è costata agli organizzatori? eh sì, perché un vero moto popolare va pure sponsorizzato senza lesinare..mi spiace davvero in chi crede di poter poggiare dei valori su bandiere e slogan già preconfezionate per loro; la storia insegna, anche Mussolini riempì un tempo le piazze ma lui non s'illuse mai sapendo quanto fosse volubile il suo popolo..

Anonimo ha detto...

C'è gente che sta rosicando. Sfido io, il cdx non ha mentalità di scendere in piazza un giorno si e quell'altro pure. E' stato uno spettacolo vedere le bandiere colorate e finalmente non ascoltare berci slogan carichi di odio, non ci sono state auto e vetrine sfasciate, nessuno ha dato fuoco a bandiere o fantocci. E soprattutto, sebbene immaginassi, i discorsi mi sono piaciuti. L'importante è portarli avanti, non devono restare solo in quella piazza.

marshall ha detto...

Quando senti dire da manifestanti lì presenti, pur avendo votato Prodi, mi vien da pensare se per caso siamo governati da una banda, piuttosto che da gente consapevole.

Massimo ha detto...

Ringraziando tutti, rispondo solo all'anonimo schiumante.
Ma chi si illude di rovesciare la sinistra con una manifestazione di piazza ? Allora non hai letto nulla di quel che è stato scritto e non hai ascoltato Berlusconi.
Costi ? Almeno sono costi sostenuti da privati ... :-D

Anonimo ha detto...

Chi si ricorda quanto costarono analoghe manifestazioni di sinistra????
e chi pagava??

Quella di ieri sembra una vera e propria svolta. Rosico perchè gli hanno dato poco spazio....spero in Michele Sant'Oro......

Ciai Velvet

Anonimo ha detto...

Svolta??? E quale e' stato esattamente il messaggio nuovo emerso ieri? Le solite promesse Berlusconiane, sentite mille e mille volte prima del 2001, puntualmente NON mantenute in 5 anni do governo con maggioranza schiacciante! E voi ci credete ancora? I sostenitori di Prodi saranno pure Itaglioni, ma voi siete una vagonata di CREDUGLIONI!!!

:D

antonio

Anonimo ha detto...

Io c'ero. Ogni tanto un bagno di folla fa bene, anche per smentire la storia del "partito di plastica" di cui comunque anche la sinistra ha smesso di parlare. Rosicano i rossi, perchè più cercano di mandarlo giù, più lui si tira su. Tornare al governo per continuare l'opera iniziata nel 2001. Completare le riforme e riprendere il ciclo virtuoso della riduzione delle tasse. Ricontare le schede. Ne hanno una paura tremenda. Per me significa solo che sanno che il risultato non terrebbe ad una verifica. E sull'Udc. Credo che non sia un male se sta lontano da noi. I suoi elettori, in gran parte, almeno quelli non legati a qualche clientela, sono con noi. Senza l'Udc il centrodestra è più omogeneo. I sondaggi dicono che anche senza il 6% dell'Udc siamo maggioranza. E se l'Udc volesse veramente fare un terzo polo, attirerebbe solo elettori da sinistra, quelli che non vogliono essere più coglioni, ma non vogliono ammetterlo di esserlo stato. Le avances di Mastella sono al riguardo estremamente indicative. Come è indicativo il nervosismo di prodi. Bene, così.

Massimo ha detto...

E' proprio così, Ares. La più bella conferma del successo della manifestazione di ieri arriva proprio dalla stizzita reazione di Prodi :-)

Velvet non rosicare. L'oscuramento è indice di paura ;-)

Antonio che dire ? Mi sono stancato di snocciolare ad ogni nuovo arrivato tutto quel che ha fatto il Governo Berlusconi, così preferisco rimandarti ad una serie di post che, anche se non completati (troppe cose ha fatto per riuscire a commentarle tutte) possono rinfrescarti la labile memoria che tieni :-)
<Le riforme di Berlusconi>

Anonimo ha detto...

Ma il considerarsi 'parte migliore del paese' non era un insopportabile vezzo 'di sinistra'?